Obey


Obey

Obey è un marchio di abbigliamento e streetwear fondato dall'artista e designer Shepard Fairey nel 2001. Questo marchio ha radici profonde nella cultura underground e nell'arte di strada, ed è noto per la sua estetica distintiva e politicamente impegnata.
Il nome "Obey" deriva da un'opera d'arte iconica di Shepard Fairey che raffigura il volto del lottatore della lotta libera André the Giant e la parola "Obey" sotto di esso. Questo design è diventato un emblema del marchio e riflette il desiderio di Fairey di sfidare l'autorità e stimolare la riflessione critica sulla società.
Obey è caratterizzato da stampe audaci, grafiche accattivanti e messaggi politici e sociali. Il marchio è ampiamente riconosciuto per le sue magliette, felpe, cappellini e altri capi d'abbigliamento che catturano l'attenzione e comunicano un messaggio.
Negli anni, Obey ha espanso la sua offerta includendo anche una varietà di accessori, come borse, cinture e adesivi. Il brand ha anche collaborato con altri marchi e artisti, creando collezioni uniche e limitate.

 

Scopri la nostra selezione in store
e via Whatsapp!

Scrivi subito al nostro Team!

+39 3397122223


Uno dei nostri ragazzi ti risponderà
per un servizio di Shopping Personalizzato!
Fai i tuoi acquisti come se fossi in store ;)

Iscriviti alla nostra Newsletter
e riceverai uno sconto del

10%

valido in esclusiva
sul primo ordine whatsapp

* non cumulabile con altre promozioni e ad esclusione di articoli non aderenti